FOTO – La stampa rumena accosta Van Gaal a Hitler: “E’ un allenatore tiranno”

Su Twitter è emersa una foto che mostra un blocco contenente le copie della rivista sportiva tedesca Bild la cui clip di chiusura si posa esattamente sul labbro superiore del tecnico Louis Van Gaal. E’ parsa evidente la somiglianza con il dittatore tedesco Adolf Hitler, ma l’innocente e involontario accostamento ha dato il là alla testata rumena ProSport per redigere un articolo accusatorio nei confronti dell’attuale allenatore dell’Olanda (che sfiderà tra poche ore proprio la Romania in occasione delle qualificazioni a Brasile 2014).

Nel tentativo di intimidire l’ex Ajax e Bayern Monaco, il quotidiano ha ribattezzato Van Gaal con un eloquente “Van Hitler” a causa del suo modus operandi tirannico e privo di comprensione. Gli olandesi sono preoccupati per il clima di tensione che si sta creando in vista del match; per prevenire eventuali disordini di tipo razzista, lo stesso Van Gaal ha chiesto alla FIFA e alla UEFA una serie di indagini approfondite. (Fonte foto: mirror.co.uk)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - La stampa rumena accosta Van Gaal a Hitler: "E' un allenatore tiranno"

Impostazioni privacy