Cecchi Paone: “Omosessuali? In Juve – Napoli ci sono…”

alt

Alessandro Cecchi Paone è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

L’uomo-partita di Juventus-Napoli? Non te lo dico, altrimenti potrebbe avere una lettura ambigua. Però sono convinto che noi del Napoli possiamo vincere per caratura tecnica, ma anche per la qualità del tifo. Mi auguro che sabato possa nascere una partita che dia vita ad un nuovo classico del calcio italiano. Comunque a parte Cannavaro e Cavani credo che Hamsik possa essere il nostro grimaldello per ottenere la vittoria.

Dei 22 in campo sabato se c’è qualche omosessuale? Questo è ovvio! Ci sono in tutti i campi della vita normale e quindi ci sono anche in campo, e sono anche i più bravi, ma non perché ci sia qualcosa in più ma perché tutta la capacità di nascondersi crea un lavorio particolare fatto per nascondersi e questo crea una tenuta psicologica e fisica pagata a caro prezzo ma che spesso li trasforma in campioni molto più resistenti degli altri. In Juventus-Napoli ci saranno almeno due giocatori gay in campo, ma mi riferisco in generale allo schieramento potenziale, non ai soli titolari. Poi basta calcolare che per un fattore statistico uno su dieci è omosessuale e quindi in tutti i raggruppamenti umani almeno uno su dieci è gay. Comunque ora abbiamo Prandelli che ha detto che ci sono stati e ci saranno omosessuali in questo mondo. Marchisio si è esposto ed ha detto che è favorevole ai matrimoni gay. Quindi anche nel mondo del calcio i tempi sono maturi per una svolta a livello di mentalità.

Tiziano Ferro sta con un conduttore gay? Non sono io!

fonte: KissKissNapoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cecchi Paone: “Omosessuali? In Juve – Napoli ci sono…”

Impostazioni privacy