Under 19, Allegra convince ma Nicolao trova poco spazio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Con una vittoria, un pareggio ed una sconfitta si chiude la prima parte del percorso di qualificazione agli Europei di categoria per la selezione Under 19 del ct Alberigo Evani che accede, così, alla fase “Elite” di qualificazione. Gli azzurri, inseriti nel girone con Albania, Bielorussia e Belgio, hanno battuto i primi 0-3 a Tirana, pareggiato per 1-1 in Bielorussia ed infine hanno subito una sconfitta, per fortuna indolore, contro il Belgio per 2-1.

In evidenza anche i due napoletani, Emanuele Allegra e Giuseppe Nicolao: il primo ha dimostrato tutte le sue qualità da esterno basso destro nel secondo tempo contro l’Albania e per 90 minuti sia contro la Bielorussia che contro il Belgio.

Per Nicolao, invece, minutaggio molto più ridotto: 15 minuti nella ripresa della sfida con l’Albania e solo panchina sia con la Bielorussia che con il Belgio, chiuso dal fluidificante del Cagliari Nicola Murru.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook