Cavani: “Il campionato italiano? Beh, ora non posso pensare al campionato”

Edinson Cavani per ora da grande professionista stempera la passione e la polemica per la sfida di Juventus – Napoli che si giocherà sabato prossimo andando un pò controcorrente.
L’attaccante degli azzurri ma anche della nazionale Uruguaiana per ora rimane concentrato sul prossimo impegno dell’albiceleste contro la Bolivia, sfida che è diventata importantissima dopo la tremenda sconfitta per 3 – 0 contro subito contro l’Argentina di Messi, rimandando a dopo l’impegno con la nazionale i pensieri alla Juventus:  “Il campionato italiano? Beh, ora non posso pensare al campionato: prima di tutto c’è un’altra partita importantissima con l’Uruguay e dobbiamo tornare alla vittoria. Poi, potrò pensare al campionato”.

Cavani da grande campione, attualmente il più rappresentativo dell’Uruguay, si carica sulle spalle le responsabilità della debacle dell’ultimo incontro, promettendo come sempre fa, sia con il Napoli che con la nazionale, grande impegno e voglia di riscatto: “Ci dispiace moltissimo di aver perso con l’Argentina. Ora dobbiamo reagire”.

Fonte: Corriere dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani: “Il campionato italiano? Beh, ora non posso pensare al campionato”

Impostazioni privacy