Carlo Iuliano: “La Juve non è imbattibile, ce la possiamo fare”

Contattato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, lo storico addetto stampa del Napoli Carlo Iuliano, al servizio

della società partenopea dagli anni dei trionfi fino al fallimento di nove anni fa, si è espresso in merito alla stagione appena cominciata e al big match che attende gli azzurri sabato prossimo allo Juventus Stadium: “Questo può essere l’anno buono, il Napoli è finalmente diventato una squadra matura, consapevole dei proprio mezzi, e che può pensare in grande, ma non nominiamo a cosa si può ambire…” .

In merito a un possibile paragone con il Napoli dei tempi d’oro, Iuliano acconsente, ma con una piccola precisazione:

Si, questo Napoli mi ricorda quello dei bei tempi andati, ma quella squadra aveva qualcosa che questo Napoli, così come quelli del futuro, non avranno mai: Diego Armando Maradona. Con lui era tutto più facile, nonostante la tensione tale che al solo pensiero di cosa si stesse raggiungendo si sudava freddo, ma fortunatamente andò tutto bene, per due volte (stagioni ’86-’87 e ’89-’90).

Sabato è una partita difficile, è vero, sarebbe da ipocriti andare ad affrontare con leggerezza quest’ impegno, ma la Juve attuale è una squadra battibile, e il Napoli ha le carte in regola per abbattere finalmente la loro imbattibilità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carlo Iuliano: "La Juve non è imbattibile, ce la possiamo fare"

Impostazioni privacy