Prandelli: “De Laurentiis?Polemica senza senso”

Martedi sera la nazionale di Cesare Prandelli chiuderà questi dieci giorni d’azzurro contro la Danimarca, nella sfida di scena a San Siro. A tenere banco però sono ancora le voci e le polemiche su Juventus – Napoli e l’utilizzo dei bianconeri in nazionale, secondo il presidente del Napoli De Laurentissi diverso e di favore. Prandelli conferma invece l’utilizzio dello juventino Chiellini martedi e spiega il perchè non sia sceso in campo venerdi in Armenia: “Con la Danimarca lo penso titolare, quando è arrivato non aveva recuperato dal campionato

Prandelli poi risponde con durezza, ma senza esagerare alle critiche mosse dal patron azzurro, spiegando che dopo due anni mai nessuno si è lamentato dell’utilizzo o meno di alcuni giocatori in azzurro a favore o sfavore di alcuni club e che i giocatori, quelli del Napoli compresi, si portano i programmi di lavoro da casa: “Nessuno si è mai permesso in questi due anni di farmi le pulci, nessun club ha mai sindacato sul tempo di utilizzo dei giocatori. De Laurentiis? Polemica senza senso, si è chiusa subito: De Sanctis con noi svolge il programma di lavoro che si porta dietro da Napoli.

Il CT cerca poi di spegnere definitivamente le polemiche  sul big match di campionato per lasciare posto e importanza all’Italia, almeno per qualche giorno: “Ora abbiamo tutti la testa a martedì poi tutti penseranno al campionato, concedeteci almeno questi 10 giorni per la Nazionale”.

Fonte: Tutto Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prandelli: "De Laurentiis?Polemica senza senso"

Impostazioni privacy