shinystat spazio napoli calcio news L'ex Napoli Portanova: "Per Conte trattamento diverso!

L’ex Napoli Portanova: “Per Conte trattamento diverso!


Daniele Portanova, centrale difensivo ex Napoli prima dell’era De Laurentiis e ora al Bologna si dichiara scosso e amareggiato per la riduzione di soli due mesi della squalifica nell’ambito del calcio scommesse, sentendosi trattato diversamente da persone come Conte e Alessio ai quali la squalifica è stata dimezzata: “Ma mi spieghi perché agli altri l’hanno ridotta del 60% e a me del 40%? Perché mi hanno trattato diversamente?”. Queste le prime parole rilasciate al Corriere dello Sport.

Il difensore prosegue nella sua intervista con tutto il suo sconforto: “Me l’hanno detto mentre mi stavo allenando. Mi è crollato il mondo addosso. Faccio fatica a capire, non so darmi una spiegazione”

Portanova racconta le sue sensazioni positive prima della sentenza del Tnas, convinto che sarebbero arrivate notizie ben più positivi e della sua grande delusione: “Non me l’aspettavo, devo essere sincero, no, non me l’aspettavo: sono molto amareggiato” – Proseguendo nell’affermare la sua innocenza – “Mi sento come può sentirsi una persona innocente. Io sono pulito e allo specchio mi ci posso guardare tranquillamente”.
Portanova prova infine a non accendere la polemica ma si sbilancia attaccando la diversità di equità di giudizio tra lui e gli uomini della Juventus coninvolti, l’allenatore Conte e il suo vice Alessio, che percorrendo un iter simile a quello di Portanova hanno avuto però una riduzione maggiore della pena: “Non voglio fare polemica, ma ci sono dei fatti concreti. Conte aveva preso dieci mesi con omessa denuncia aggravata: ne dovrà scontare quattro. Lo stesso per il suo vice, Alessio: lui potrà andare in panchina già alla ripresa del campionato. Boh, perché mi hanno trattato diversamente?”.

 

Fonte: Corriere dello Sport

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy