Idea Djourou per il Napoli, l’agente: “A gennaio potrebbe andare via”.

Nome nuovo per il Napoli di De Laurentiis da segnare sull’agenda di Bigon, quello di Johan Djourou, centrale difensivo in forza all’Arsenal.
Djourou, nazionale svizzero come Behrami, Inler e Dzemaili, è un difensore centrale in forza all’Arsenal di Wenger, dove è cresciuto, e nel quale gioca in prima squadra da 8 stagioni, salvo una parentesi in prestito al Birmingham.

Djourou in questa stagione ha trovato sino ora ben poco spazio tra le fila dei Gunners e il suo addio sembra vicino a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal suo agente, il quale non si conferma sicuro di una permanenza del suo assistito a Londra nonostante il contratto sino al 2015: “Vedremo cosa fare, il suo contratto con i Gunners scadrà nel 2015 ma a gennaio potrebbe andare via”.

Sembra che il Napoli e la Roma stiano monitorando la situazione in vista di un rafforzamento che entrambe le formazioni vorrebbero operare nel reparto difensivo. Djourou sembra un’ottima soluzione per entrambe per la qualità, l’esperienza e il prezzo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Idea Djourou per il Napoli, l'agente: "A gennaio potrebbe andare via".

Impostazioni privacy