Verratti, che rimpianto: “Se non fosse arrivato il PSG…”

Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” rilasciando dichiarazioni importanti circa l’ex centrocampista del club abruzzese, Marco Verratti, attualmente al PSG:

“Il Napoli in questi ultimi anni, grazie ai suoi giocatori, sta costruendo un pezzo della sua storia. Insigne? Fossi stato nel Napoli, l’avrei lasciato un ultimo anno in prestito in qualche club di Serie A per potergli permettere di arrivare ancora più maturo e preparato. In ogni caso, nel Napoli avrà comunque modo di confrontarsi con grandi campioni ed apprendere la loro mentalità ed il modo giusto di lavorare in un grande club come il Napoli.

Quintero? Con il Napoli siamo in ottimi rapporti, ma abbiamo investito da soli su questo giocatore e siamo convinti che, dopo un certo periodo che gli servirà ad adattarsi, riuscirà ad esprimere tutte le sue qualità.

Verratti? E’ un grosso rimpianto per il Napoli, devo dire che se non fosse arrivato il PSG il Napoli l’avrebbe preso. Prima che arrivassero i francesi, il Napoli era in vantaggio sulla Juventus perchè offriva maggiori prospettive e garanzie al ragazzo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verratti, che rimpianto: "Se non fosse arrivato il PSG..."

Impostazioni privacy