Roggi, agente di Perin (Pescara): “Anche il Napoli lo segue”

Moreno Roggi, procuratore tra gli altri di Giandomenico Mesto e Mattia Perin ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc sui suoi assistiti. Ecco alcune battute: “Mesto? Il suo inserimento sta procedendo benissimo. Il giocatore conosce gli schemi di Mazzarri e con il gruppo azzurro c’è un ottimo feeling.Juve-Napoli? Farei arbitrare agli arbitri stranieri delle partite così importanti. Mi piacerebbe che qualche grande partita venisse arbitrare dagli stranieri così che ci troveremo a rimpiangere i nostri arbitri italiani.Mattia Perin al Napoli? Il fatto che le società importanti inviano osservatori per i giovani promettenti credo sia normale. Lui fa parte dei calciatori monitorati. È di proprietà del Genoa, ha 20 anni ma è un predestinato. Il calciatore deve cercare di fare bene e restare sempre con i piedi per terra. Perin è un giocatore di grande livello, è stato convocato nella Nazionale”.

Negli ultimi tempi il ruolo del portiere sembra quello più in voga per quanto riguarda le ricerche di mercato. Dapprima si era parlato di Vito Mannone dell’Arsenal, ora è il turno di Mattia Perin del Pescara. Che De Sanctis si senta fischiare le orecchie può essere comprensibile, ma cosa dire di Rosati trattenuto con una certa forza durante il mercato estivo, al quale sembra che il tecnico abbia concesso maggiori assicurazioni in vista degli svariati impegni degli azzurri? Non vogliamo credere che lo svarione di Eindhoven abbia fatto ricredere la società e abbia dimezzato la fiducia riposta nel portiere ex Lecce. E’ cosa certa che il futuro difensore della porta azzurra è avvolto ancora in un alone di mistero.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roggi, agente di Perin (Pescara): "Anche il Napoli lo segue"

Impostazioni privacy