Napoli, arriva la licenza su FIFA 13!

EA SPORTS è estremamente lieta di annunciare che è stato raggiunto un accordo con Napoli SSC per l’inclusione della squadra nelle rose della Serie A di FIFA 13 e delle sue versioni future, con l’aggiornamento dello scudetto di squadra e delle divise ufficiali del club.

Ad oggi tutte le 20 squadre della Serie A Italiana in FIFA 13 sono autentiche e fedelmente rappresentate in ogni dettaglio. La squadra del Napoli SSC è disponibile per lo scaricamento in versione PC già da oggi attraverso una patch e sarà a disposizione per le versioni console Xbox 360 e PS3 entro la fine della settimana.

Con la licenza ufficiale del Napoli SSC, in assoluto una delle squadre più amate d’Italia, FIFA 13 ha messo a disposizione il calcio più vero anche per tutti gli appassionati del team partenopeo e coloro che apprezzano l’autenticità unica che solo il titolo EA SPORTS è in grado di dare, senza compromessi.

All’interno della patch sono presenti anche soluzioni tecniche ad alcuni bug di gioco, risolti e corretti dallo Studio di sviluppo di EA Canada, tuttora al lavoro perchè FIFA 13 sia sempre la più emozionante e realistica esperienza di calcio dopo lo stadio.

Vincitore del prestigioso E3 Game Critics award come “Best Sports Game”, FIFA 13 cattura l’imprevedibilità del calcio reale, facendo sì che non si assista mai a due partite uguali.

Il gioco presenta eccezionali innovazioni nella dinamica di gioco come il FIFA 13 First Touch Control e il Player Impact Engine, che creano una vera battaglia per il possesso su tutto il campo, e l’Attacking Intelligence che consente libertà e creatività in attacco. FIFA 13 è il social network del calcio dove i tifosi possono connettersi, competere e condividere con milioni di altri appassionati in tutto il mondo.
Trailer, immagini e scheda prodotto sono disponibili all’indirizzo http://info.ea.com.

FIFA 13 è disponibile per PlayStation®3, con supporto PlayStation Move, Xbox 360® con supporto Kinect™, PlayStation®Vita, Wii™, PC, PlayStation®2, Nintendo 3DS™ e PSP® (PlayStation®Portable) e, più avanti nel corso dell’anno, per Nintendo WiiU™. Il gioco sarà inoltre disponibile sull’App Store per iPhone, iPad, iPod touch e, più avanti, sui sistemi Android.

Unitevi a più di 9 milioni di fan nella community di EA SPORTS football su http://www.facebook.com/easportsfifa o seguiteci su twitter all’indirizzo www.twitter.com/easportsfifa.

Fonte: sscnapoli.it

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, arriva la licenza su FIFA 13!

Impostazioni privacy