La Champions League a Napoli dal 12 al 14 ottobre. Bigon: “Il nostro obiettivo è parteciparvi stabilmente”

La Champions League è arrivata a Napoli nell’ambito del tour italiano organizzato dalla Uefa. Il trofeo sarà esposto a Piazza Plebiscito da oggi pomeriggio fino a domenica sera. Sarà possibile visitare un piccolo museo, ricevere alcuni gadget e fare una foto che poi potrà essere scaricata attraverso il sito Unicredit, sponsor dell’Uefa, e organizzatore della manifestazione. Testimonial dell’evento Ciro Ferrara ed Antonio Careca.

Anche la Ssc Napoli partecipa all’evento ed è rappresentata da Riccardo Bigon, accompagnato da Guido Baldari. Ecco quanto dichiarato dal direttore sportivo azzurro: “E’ un’occasione importante avere qui questo trofeo che rappresenta un sogno per tutti. Per noi è stata una grande esperienza anche a livello societario. E’ stata un’esperienza formativa. Il Napoli ha partecipato tre volte, in due occasioni c’era la mia famiglia. Mio padre Alberto ha vinto lo scudetto e poi ha disputato un’edizione, l’anno scorso è toccato a me. Il nostro obiettivo è creare un gruppo che stabilmente può partecipare a questa competizione”.

Fonte: Radio Marte

Home » Copertina Calcio Napoli » La Champions League a Napoli dal 12 al 14 ottobre. Bigon: “Il nostro obiettivo è parteciparvi stabilmente”

Impostazioni privacy