shinystat spazio napoli calcio news Britos ancora ai box, si rivedrà in EL

Britos ancora ai box, si rivedrà in EL


Il lavoro differenziato svolto nelle ultime tre settimane l’ha praticamente rimesso in sesto, ma non al punto da rischiarlo in campo già sabato prossimo allo Juventus Stadium: stiamo parlando ovviamente di Miguel Angel Britos. Lo sfortunato difensore mancino del Napoli aveva ormai conquistato il posto da titolare quando l’ennesimo infortunio ha di nuovo rallentato la sua crescita costante (soprattutto tattica) di quest’inizio stagione. Quando il numero 5 partenopeo tornerà pienamente a disposizione di Walter Mazzarri, però, avrà anche un altro ostacolo davanti a se: Alessandro Gamberini. Tra poco infatti si scatenerà un’agguerrita concorrenza tra l’uruguaiano e l’esperto (e sorprendente) emiliano per accaparrarsi una maglia da titolare (senza dimenticare che c’è anche Totò Aronica…).

TITOLARE COL DNIPRO?-  L’ex giocatore del Bologna risulta essere perfettamente guarito (ieri si allenava ancora a parte ma da oggi rientrerà in gruppo), ora avrà bisogno ancora di una decina di giorni per ritrovare corsa e brillantezza. Purtroppo per Britos il big-match del 20 ottobre rimarrà una chimera, ma già dalla successiva trasferta europea contro il Dnipro potrebbe partire nell’undici iniziale.

Marco Soffitto

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl