Armero, parla l’agente: “Verrebbe a Napoli di corsa”

Claudio Vagheggi, procuratore di Pablo Estifer Armero, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco le parole evidenziate da SpazioNapoli, su un possibile passaggio del suo assistito sotto il Vesuvio:

Armero al Napoli? Pablo è un calciatore che nella piazza partenopea potrebbe esprimere tutto il suo valore, ma ha una valutazione importante e se il Napoli lo vuole dovrà sedersi al tavolo con l’Udinese e trovare un accordo. Io comunque non posso che consigliargli una piazza del genere, anche perchè Inler si trova benissimo. E poi lui è un sudamericano, si ambienterebbe subito.

Se c’è la possibilità che vada via da Udine? Questo non lo so, sono valutazioni che spettano alla Società che comunque ha già trovato un giovane di prospettiva per la fascia sinistra. Io ho parlato anche con altre squadre, ma c’è stato solo un pour parler. Se davvero De Laurentiis volesse portare Armero a Napoli, ci metterebbe cinque minuti per trovare l’accordo con Pozzo. Lui verrebbe di corsa a Napoli!“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Armero, parla l'agente: "Verrebbe a Napoli di corsa"

Impostazioni privacy