La Gazzetta dello Sport si scusa con Insigne: “Non abbiamo reso bene l’opinione su Cavani”

Quel “Cavani pensa solo per se. Vuole solo segnare” sbattuto ieri sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport, aveva destato scalpore in tutti i Napoletani, sbalorditi e interdetti dalle dichiarazioni del giovane Insigne. Lasciando pensare  che, probabilmente, negli spogliatoi non  si respirasse un clima sereno, cosa che avrebbe potuto condizionare anche la resa in campo dei giocatori. Perchè uno spogliatoio disunito si riversa, in maniera del tutto naturale, anche sul rettangolo verde.

Però, dopo che il giovane Insigne, in un comunicato pubblicato dal sito ufficiale delle Società, aveva spiegato che le sue parole erano state travisate, oggi arriva la rettifica del giornale “colpevole” , più le scuse:

Dopo il chiarimento di Lorenzo Insigne riguardo l’intervista rilasciata nella giornata di ieri su alcune battute riguardo Edinson Cavani, la Gazzetta si scusa con l’attaccante e i lettori e scrive nel dettaglio la risposta del numero 24 azzurro alla domanda: “Sono legato a EdinsonCavani da un grandissimo rapporto umano e da un campione come lui posso solo imparare”. Così Lorenzo Insigne, talento del Napoli il giorno dopo il titolo in prima pagina sull’intervista che ha rilasciato martedì al nostro giornale dal raduno della Nazionale Under 21. 

“Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare”, ha voluto precisare il giovane attaccante della squadra partenopea. Che in pratica voleva semplicemente sottolineare come Cavani sia uno straordinario attaccante e che come tutte le grandi punte ha come obiettivo quello di fare gol. Da parte nostra ci scusiamo con LorenzoInsigne (e con i lettori): effettivamente il titolo di ieri in prima pagina, non riportava correttamente i concetti da lui espressi sul compagno di squadra Cavani nell’intervista”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » La Gazzetta dello Sport si scusa con Insigne: "Non abbiamo reso bene l'opinione su Cavani"

Impostazioni privacy