Agente Hamsik: “Marek sta diventando un campione. Il suo sogno…”

Mai così forte. L’inizio di campionato di Marek Hamsik ha sbalordito tutti, anche i suoi più intimi estimatori. Non solo per assist e gol, ormai ben noti all’ombra del Vesuvio, ma per la sua esplosione in termini di carisma e senso di responsabilità. Con un crescente piglio da leader si presenterà tra due settimane a Torino. L’agente dello slovacco, Juraj Venglos, parla ai microfoni di Radio Crc dello stato di forma e delle ambizioni del suo talentuoso assistito: “Sta attraversando un ottimo periodo fisico e mentale, su questa strada diventerà un campione – afferma – è sempre più idolo della piazza partenopea e apprezzato dalla società. Contro la Juventus darà il massimo, non influiranno su di lui le due partite ravvicinate con la nazionale. Sarà una gran partita, non mi aspettavo gli azzurri così in alto“.

L’obiettivo tricolore non si può più nascondere. “Ogni calciatore arrivato al momento topico della sua carriera sogna di vincere qualcosa d’importante – spiega – Per lui credo sia giunta l’ora. Mi auguro che il Napoli possa vincere il titolo“.

Qualcuno lo ha già ribattezzato “capitan futuro”, convinto dalla sua professionalità e dall’attaccamento alla maglia: “Beh fa piacere che se ne parli. Lui per ora pensa solo a lavorare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agente Hamsik: "Marek sta diventando un campione. Il suo sogno..."

Impostazioni privacy