shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri a Radio Marte: "Non avevo nessun dubbio sulla risposta della squadra dopo la sconfitta in EL. Orgoglioso del lavoro fatto da quando sono arrivato"

Mazzarri a Radio Marte: “Non avevo nessun dubbio sulla risposta della squadra dopo la sconfitta in EL. Orgoglioso del lavoro fatto da quando sono arrivato”


E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’allenatore azzurro Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it:

Operazione aggancioE’ stata una partita dura che ci ha fatto penare fino alla fine. Abbiamo sprecato alcune occasioni e dobbiamo migliorare su questo, sottolineo che l’anno scorso una partita del genere l’avremmo persa”.

La squadra “Il merito è di tutta la squadra dal portiere alle punte voi sapete che non parlo mai dei singoli se non in casi particolari. L’unica pecca è che non siamo riusciti a sfruttare gli spazi che loro ci hanno concesso soprattutto dal momento dell’ingresso in campo di Insigne e su questo mi sono un po’ arrabbiato. Questi ragazzi li conosco bene non avevo nessun dubbio sulla risposta dopo la sconfitta di giovedì. Noi non guardiamo mai gli altri e si pensa sempre solo a noi stessi”.

La JuventusSe noi riusciamo a tener duro in EL facendo giocare meno chi gioca in campionato un po’ di gap lo eliminiamo. Loro hanno un organico fenomenale e si sono anche rafforzati e sotto il punto di vista del potenziale sono i più forti. Ma noi speriamo sempre che il nostro lavoro ci possa premiare”

Tre anni da allenatore del NapoliCi sono state tante partite da quel giorno. Sono orgoglioso del percorso fatto fin qui e per aver regalato gioie a questi tifosi che anche stamattina hanno dimostrato il loro affetto nei miei confronti”.