Choc Aronica: discute con un giornalista e gli rifila due ceffoni…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ha dell’incredibile ciò che è accaduto ieri notte, nel ventre dello stadio San Paolo, dopo il match tra Napoli e Udinese. Il giocatore azzurro Salvatore Aronica ha aggredito verbalmente e fisicamente il giornalista Antonio Corrado.

I FATTI-  Avviandosi verso la mixed-zone, il numero 6 partenopeo incrocia il Corrado e, sotto gli occhi esterrefatti di molti testimoni, prima gli rifila una gomitata e poi due schiaffi. Il perché di questa follia? Il giornalista campano non perderebbe mai occasione di criticare aspramente l’atleta palermitano. Dopo l’ultimo Napoli-Parma (3-1) ad esempio, Corrado ha postato sul suo profilo Twitter: “Solo buone notizie: tre punti,  un grande Pandev, il primo gol in azzurro di Insigne e  l’infortunio ad Aronica…”.

LE CONSEGUENZE-  A placare gli animi ci ha pensato l’addetto stampa del Napoli, Guido Baldari, che ha consigliato al calciatore di calmarsi e di porgere immediatamente le scuse al giornalista. La questione si è chiusa con una stretta di mano tra i due ma ancora non è esclusa un’azione legale da parte di Corrado.

Marco Soffitto

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook