Napoli e Campagnaro, frenata sul rinnovo

Uno dei giocatori più importanti del Napoli per gli equilibri di squadra e di spogliatoio è in scadenza di contratto: Hugo Campagnaro. Il difensore di Cordoba ha in mente solo il rinnovo con il suo Napoli, la squadra che l’ha proiettato in pianta stabile nell’elite del calcio, ma le difficoltà per chiudere la trattativa non mancano.

MAZZONI A CASTELVOLTURNO-   Ieri proprio l’agente di “Hugo Boss” si è fatto vivo a Castelvolturno. Tanti sono gli affari in ballo con Alejandro Mazzoni: dal corteggiamento ormai in fase avanzata per Ricardo Centurion, passando per la nuova suggestione che si chiama Alejandro “Papu” Gomez, fino ad arrivare (appunto) al rinnovo di Campagnaro.

HUGO VEDE AZZURRO-  Per quanto riguarda  quest’ultima trattativa bisogna dire che le parti sono ancora distanti. L’argentino però vorrebbe chiudere la sua carriera (almeno quella italiana) nella squadra partenopea e in questi giorni Riccardo Bigon lavora per limare la richiesta del suo entourage: un milione e seicentomila euro per due anni.

Probabilmente non si troverà un accordo in tempi brevissimi perché sono ancora molti i dettagli di cui discutere, ma due cose sono certe: il giocatore vuole Napoli e la società partenopea vuole premiare la serietà e l’abnegazione del suo numero 14 riconfermandolo. E’ solo questione di tempo, ma questo “matrimonio” si farà…

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli e Campagnaro, frenata sul rinnovo

Impostazioni privacy