Marek Hamsik turista di lusso del villaggio Komen

Ieri mattina alle 11:00, nella rinomata Piazza del Plebiscito di Napoli, è stato ufficialmente inaugurato il villaggio della “Race for the cure”: l’ evento di beneficenza organizzato dalla Susan J. Komen Italian Onlus che si protrarrà per tre giorni, fino a domenica, allorquando culminerà nel suo evento più rappresentativo, ovvero la maratona di 5 chilometri, quale gesto e simbolo di solidarietà per “le donne rosa“, ossia donne affette da tumori del seno o che in passato si sono confrontate con questa patologia.

Tre giorni all’ insegna della salute, grazie all’allestimento del “villaggio della prevenzione” , nell’ambito del quale vengono svolte visite gratuite e campagne di sensibilizzazione finalizzate ad inculcare nella popolazione il valore dell’ importanza della prevenzione e della diagnosi precoce, ma anche molto altro.

Sport, intrattenimento, degustazioni gastronomiche, aree dedicati ai bambini e perfino agli amici a 4 zampe. Insomma, una varietà di intenti e contenuti che soddisfa qualsivoglia esigenza ed accontenta proprio tutti.

Anche i malati cronici dei colori azzurri.

Infatti, nel corso della giornata di ieri, tra i vari stand del villaggio Komen, si è vista spuntare la cresta più acclamata di Napoli: quella di Marek Hamsik, presente in Piazza in veste di portavoce della Società Sportiva Calcio Napoli, partner ufficiale dell’ evento che, nel corso delle due edizioni precedenti, aveva gentilmente concesso il medesimo bagno di folla ad altri tesserati come: Maggio, Pazienza, Aronica, Cannavaro, Fideleff, Pandev, oltre che allo storico testimonial dell’ evento Gennaro Iezzo.

Nel caso di Hamsik, la sua presenza in quella sede, in realtà, non desta scalpore.

Poiché Marek è sempre stato più che avvezzo a prestare il suo volto e il suo nome per scopi benefici, dimostrandosi sempre più campione di beneficenza, oltre che leader ormai indiscusso nel rettangolo verde.

Ed oggi, dalle 10 alle 20, il Villaggio Komen offrirà un’ infinità di interessanti e gradevoli attività, tra sport ed intrattenimento e chissà, forse, potrebbe perfino apparire qualche altra guest star azzurra…

Luciana Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marek Hamsik turista di lusso del villaggio Komen

Impostazioni privacy