shinystat spazio napoli calcio news Problemi per Taarabt, ex obiettivo del Napoli. Hughes rassicura: "Errori di gioventù"

Problemi per Taarabt, ex obiettivo del Napoli. Hughes rassicura: “Errori di gioventù”


In questo inizio di stagione, i problemi di condotta di Adel Taarabt stanno prevalendo sulle sue enormi potenzialità. Un avvio tumultuoso per il giocatore del QPR, che però non preoccupa più di tanto il coach Mark Hughes:

Adel è un giovane di talento e il talento qui è riconosciuto. Noi lo sosteniamo, ma è un giocatore giovane e qualche volta prende le decisioni sbagliate. Ci sono sempre delle conseguenze quando lo si fa, ma ora sembra aver capito la lezione e si sta allenando duramente. Deve capire cosa gli manca per essere un professionista autentico, però sono soddisfatto dei suoi miglioramenti: è di sicuro nei miei pensieri per il prossimo week-end“.

Il nazionale marocchino è da diverso tempo nella lista dei club più rinomati, e non sarebbe un caso se i suoi “mal di pancia” fossero dettati dalla volontà di cambiare aria. Tra le pretendenti va segnalato anche il Napoli, sempre vigile sui talenti in erba e dall’avvenire assicurato.