Ugolini: “C’è la fiducia di Mazzarri per El Kaddourri”

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Gol, soffermandosi in particolare sulla scelta di schierare nuovamente dal primo minuto il giovane El Kaddourri.

Ecco quanto dichiarato: “La  novità vera è la conferma di El Kaddouri. Mazzarri sostiene che è un giovane dalle grandi prospettive e vuole dargli fiducia. E’ una gara difficile perchè il Psv si gioca tanto. Una sconfitta potrebbe compromettere la qualificazione degli olandesi. Per il Napoli sarà un test importante, vista l’imbattibilità casalinga del Psv. Mazzarri non esclude che chi gioca domani potrà giocare anche domenica sera con l’Udinese, impegnata in europa League con il Liverpool”.Gamberini? Ha fatto benissimo nelle ultime gare e ha scalato posizioni nei gradimenti di Mazzarri. Con la squalifica di capitan Cannavaro sarà lui il centrale di difesa in campionato con i friuliani”

A tal proposito la scelta di Mazzarri di impiegare nuovamente capitan Cannavaro nella sfida di stasera, che salterà la gara di domenica contro l‘Udinese. Interessante vederlo giocare in coppia con Fernandez, suo naturale sostituto in zona centrale. La prova stessa di El Kaddourri nel ruolo di Hamsik sarà sinonimo di curiosità da parte della pubblica opinione, soprattutto dopo la prova scialba durante la prima gara di Europa League contro l’Aek Stoccolma, dove risultò impalpabile, nonostante la squadra si impose con un perentorio 4-0. In questi casi, la fiducia del tecnico è fondamentale per rigenerare la stima del calciatore per poterlo riproporre nell’immediato, lanciandolo da titolare in una gara importante come quella di stasera. Ci si aspetta che il ragazzo finalmente ricambi con una prestazione all’altezza.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ugolini: "C'è la fiducia di Mazzarri per El Kaddourri"

Impostazioni privacy