Mazzarri a Mediaset: “Con questo PSV non so se con i titolari avremmo potuto fare diversamente”

Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida malamente persa per 3-0 contro il PSV Eindhoven. Ecco le sue parole ai microfoni Mediaset, evidenziate da SpazioNapoli:

“Oggi sono stati commessi dei gravi errori e abbiamo fatto una prestazione davvero brutta. Non sono contento, non sono mai contento quando si perde. Ma d’altronde io e la Società abbiamo deciso di portare avanti un programma, si è intrapresa una strada e la continueremo a portare avanti.

I giovani? In Italia si dice che i giovani bisogna farli giocare, poi perdi e si dice che forse dovevi giocare con gli uomini migliori. Ora io non so se con la squadra titolare avremmo vinto o pareggiato, visto il PSV sceso in campo oggi. Sono stati bravi, veloci, arrembanti, era difficile portare a casa anche un punto.

Il problema è che bisogna fare delle scelte: o fai giocare sempre gli stessi, come mi si rimproverava lo scorso anno, e magari dando priorità all’Europa perdi i punti in campionato oppure, con una rosa di 22-23 giocatori, li fai ruotare tra le due competizioni, perchè poi c’è anche il rischio che non facendoli mai giocare perdano il ritmo e non sai mai quanto possano realmente dare nelle partite che contano”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mazzarri a Mediaset: "Con questo PSV non so se con i titolari avremmo potuto fare diversamente"

Impostazioni privacy