Grassani, legale Napoli: “Sanzioni? Il Napoli non rischia assolutamente niente perchè…”

Mattia Grassani, legale della Società Sportiva Calcio Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si gonfia la rete” per fare il punto sulla situazione scoppiata ieri in mattinata. Ecco le sue parole, messe in evidenza da SpazioNapoli:

“Bisogna affrontare queste iniziative della Magistratura ordinaria con equilibrio rispondendo alle richieste documentali che queste avanzano e volendo sintetizzare con una battuta, credo che allo stato questo intervento sia stato sovraesposto e sopravvalutato perché rientra nei controlli di routine che gli organi investigativi compiono non soltanto nei confronti delle società sportive ma anche di tutte le imprese commerciali.

Se i contratti sono quelli di Lavezzi, Chavez, Datolo e Vargas? Su questo non posso pronunciarmi, ma posso dire che una Società come il Napoli ha completato questi contratti nel pieno rispetto delle normative sportive e statuarie.

Cosa rischia il Napoli? Non ci sono indagati riconducibili alla Società e parlare di sanzioni quando è stata richiesta solo una documentazione per essere approfondita mi sembra un po’ esagerato. Il Napoli, sotto il profilo sportivo, è estraneo a qualsiasi conseguenze.

De Laurentiis? Non è affatto preoccupato nè scontento, sa che si tratta di una richiesta della Guardia di Finanza per una documentazione e noi gliel’abbiamo fornita, tutto qui”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grassani, legale Napoli: "Sanzioni? Il Napoli non rischia assolutamente niente perchè..."

Impostazioni privacy