CURIOSITÁ: Zarate, ma quale Italia o Argentina… ecco la sua futura Nazionale!

La famiglia di Mauro Zarate è di origini cilene e risiede a Santiago ormai da molti anni, l’attaccante della Lazio però si è sempre considerato argentino a tutti gli effetti e ha sempre aspettato una convocazione per l’Albiceleste, non a caso quando si parlava di un possibile passaggio alla nazionale italiana la cosa non andò in porto.

Ora però, stando all’indiscrezione riportata dal portale Portalnet.cl “Maurito” starebbe pensando di passare alla nazionale cilena, per poter così giocare i Mondiali del 2014.

Per ora il fratello Sergio Fabian ha smentito così: “Non abbiamo ricevuto nessuna offerta dalla nazionale cilena e non credo che Zarate sia interessato a questa ipotesi. Già in passato ci provò la nazionale italiana ma Mauro non accettò. Lui aspetta la chiamata della nazionale argentina, per adesso quella è la sua unica volontà.” lasciando però uno spiraglio aperto: “Poi in futuro potrebbe succedere di tutto, anche perché noi avremmo tutte le carte in regola per giocare con la nazionale del Cile”.

fonte: http://www.sportnews.eu

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CURIOSITÁ: Zarate, ma quale Italia o Argentina... ecco la sua futura Nazionale!

Impostazioni privacy