Primavera Tim Cup, il Napoli surclassa il Crotone e approda al secondo turno

La Primavera del Napoli allenata da Giampiero Saurini si impone con un secco 3-0 sul Crotone al “Bisceglia” di Aversa e, forte anche del 4-2 ottenuto in trasferta 15 giorni fa, approda al secondo turno di Primavera Tim Cup.

Gli azzurrini non hanno grossi problemi a liquidare i calabresi, nonostante Saurini imbastisca un forte turn-over, lasciando fuori, tra scelta tecnica e impegni con le Nazionali minori, quasi tutti i “titolarissimi”. Vittoria in scioltezza, quindi, che porta la firma di Scielzo, autore di una doppietta al 21′ ed al 52′, quest’ultimo con un destro micidiale da 25 metri, e di Soma Novothny, il possente attaccante ungherese, tra i pochissimi titolari schierati dal tecnico azzurro.

Con un punteggio completo di 7-2, tra andata e ritorno, il Napoli approda così al secondo turno che si disputerà in partite di andata e ritorno rispettivamente il 31 ottobre ed il 7 novembre. Con tutta probabilità l’avversario sarà il Catania, impegnato contro il Vicenza in questo primo turno, e vittorioso all’andata per 3-0 tra le mura amiche e che, proprio in questi istanti, è sceso in campo a Vicenza per difendere il punteggio ottenuto.

 

Home » Giovanili Napoli » Primavera Tim Cup, il Napoli surclassa il Crotone e approda al secondo turno

Impostazioni privacy