Chiariello, Sky: “Potrebbero essere coinvolte altre Società”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Paolo Chiariello, giornalista di Sky Tg 24, è intervenuto su Radio Crc per fare il punto sulla situazione emersa in mattinata. Ecco le sue dichiarazioni:

“La Procura di Napoli, su qualche input ricevuto da qualche denuncia anonima, sta cercando di capire se il Napoli nell’acquistare alcuni calciatori ha poi adempiuto agli obblighi tributari. Non salterei subito a conclusioni affrettate, c’è la Procura che sta svolgendo un’indagine e sapremo qualcosa di più nelle prossime ore.

Se il Napoli acquista dei calciatori, li acquista da altre società, italiane o straniere, quindi non è escluso che sia coinvolte altre società e che nei prossimi giorni ci siano novità anche su altri team. Non saltiamo subito alle conclusioni, c’è un’indagine rispetto ad ipotesi e non certezze. Se verrà accertato che il Napoli non ha pagato il Fisco, dovrà pagare, c’è poco da fare.

L’incursione nella sede della FIGC? Ma certo, perchè è lì che i contratti vengono depositati”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook