Advocaat: “Abbiamo bisogno di fare risultato, voglio un PSV motivato!”

Dirk Advocaat, tecnico del PSV Eindhoven, e Dries Mertens, temibile ala destra che ha già incrociato il Napoli con la maglia dell’Utrecht nella fase a gironi di Europa League 2010/2011, hanno parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita di domani contro il Napoli. Ecco le loro dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del team olandese, e tradotte per voi da SpazioNapoli:

Dries Mertens, che ha già giocato contro il Napoli nella stagione 2010/2011 con la maglia dell’Utrecht, descrive così l’avversario di giovedì: “La squadra è leggermente cambiata in questi anni, ma giocano in ogni caso nella stessa maniera. Quando noi abbiamo la palla dietro si difendono a 5, mentre quando attaccano loro passano a una difesa a 3. Noi dovremo fare in modo di tenere il possesso del pallone, poi tutto sarà più semplice”.

Advocaat si unisce alle parole del suo giocatore: “Giocano in maniera molto compatta e fanno girare il pallone molto rapidamente”. E sulla possibilità di vedere un Napoli B in campo risponde così: “Sinceramente è una cosa che non mi interessa molto, rimane pur sempre un’ottima squadra. Ma noi abbiamo bisogno di ottenere un buon risultato, per cui mi aspetto un PSV motivato”.

Anche se i quattro giocatori infortunati si sono allenati oggi, non scenderanno in campo contro il Napoli: “Willems e Zanka stanno ancora riprendendosi dai loro acchiacchi, mentre Engelaar preoccupa per il piede. Matavz è stato malato. In ogni caso avremo una formazione ampia, considerando anche l’impegno importante di domenica”.

Fonte: psv.nl

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Advocaat: "Abbiamo bisogno di fare risultato, voglio un PSV motivato!"

Impostazioni privacy