shinystat spazio napoli calcio news Advocaat: "Abbiamo bisogno di fare risultato, voglio un PSV motivato!"

Advocaat: “Abbiamo bisogno di fare risultato, voglio un PSV motivato!”


Dirk Advocaat, tecnico del PSV Eindhoven, e Dries Mertens, temibile ala destra che ha già incrociato il Napoli con la maglia dell’Utrecht nella fase a gironi di Europa League 2010/2011, hanno parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita di domani contro il Napoli. Ecco le loro dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del team olandese, e tradotte per voi da SpazioNapoli:

Dries Mertens, che ha già giocato contro il Napoli nella stagione 2010/2011 con la maglia dell’Utrecht, descrive così l’avversario di giovedì: “La squadra è leggermente cambiata in questi anni, ma giocano in ogni caso nella stessa maniera. Quando noi abbiamo la palla dietro si difendono a 5, mentre quando attaccano loro passano a una difesa a 3. Noi dovremo fare in modo di tenere il possesso del pallone, poi tutto sarà più semplice”.

Advocaat si unisce alle parole del suo giocatore: “Giocano in maniera molto compatta e fanno girare il pallone molto rapidamente”. E sulla possibilità di vedere un Napoli B in campo risponde così: “Sinceramente è una cosa che non mi interessa molto, rimane pur sempre un’ottima squadra. Ma noi abbiamo bisogno di ottenere un buon risultato, per cui mi aspetto un PSV motivato”.

Anche se i quattro giocatori infortunati si sono allenati oggi, non scenderanno in campo contro il Napoli: “Willems e Zanka stanno ancora riprendendosi dai loro acchiacchi, mentre Engelaar preoccupa per il piede. Matavz è stato malato. In ogni caso avremo una formazione ampia, considerando anche l’impegno importante di domenica”.

Fonte: psv.nl

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy