PSV – Napoli, tutte le informazioni utili per l’accesso al Philips Stadion

La SSC Napoli comunica che per esigenze di gestione dell’Ordine Pubblico la consegna dei voucher  per coloro hanno acquistato i tagliandi on-line di PSV-Napoli  avverrà da martedì 2 ottobre al botteghino n. 4 e 5 dello stadio San Paolo osservando gli stessi orari indicati e previsti. Pertanto il botteghino n. 6 resterà chiuso.

La SSC Napoli informa che il tagliando di prenotazione acquistato attraverso il circuito Listicket per la gara PSV-SSC Napoli del 4 ottobre 2012, e successivamente convertito presso lo stadio San Paolo in voucher, non costituisce valido titolo di accesso allo stadio olandese.

Pertanto i titolari dovranno presentarsi presso i botteghini dello Stadio olandese, presso il settore “MM Block” situato nell’area nord ovest dello stadio, dal giorno precedente la partita dalle ore 9.30 alle ore 19.00 e dalle ore 9.30 alle ore 21.05 del giorno della Partita stessa, muniti del Voucher ritirato presso lo stadio San Paolo e di un documento di identità in corso di validità con i dati corrispondenti a quelli del titolare del voucher (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente), per concludere la procedura di acquisto e quindi ritirare il tagliando valido per l’accesso allo stadio Philips Stadion di Eindhoven.

In assenza della predetta documentazione, ovvero di mancata corrispondenza tra i dati del voucher ed i dati del documento di riconoscimento, gli addetti allo Stadio non potranno procedere alla emissione del relativo biglietto, unico titolo ammissibile e valido per l’accesso allo Stadio stesso.

Per comodità, i 6 sportelli attivi al MM Block, saranno suddivisi in ordine alfabetico. La SSCN ha inoltre predisposto la presenza di personale italiano all’interno dei botteghini olandesi per collaborare alle attività di consegna del Voucher ed alla conseguente emissione del biglietto, oltre ad aver preventivamente fornito una lista completa dei Voucher emessi e consegnati presso lo Stadio San Paolo, completa di nome, cognome, luogo e data di nascita, associati al numero tipografico del Voucher.

Le autorità di polizia e di sicurezza hanno predisposto dei megaschermi, al centro della città, che trasmetteranno tutte le informazioni sulle modalità per il cambio dei ticket.

A conclusione della gara Psv-Nap, sarà disponibile un treno, sulla piattaforma fuori l’uscita del settore ospiti, che effettuerà solamente la tratta Eindhoven – Amsterdam.

Tutte queste informazioni saranno disponibili sui display presenti all’ingresso della sezione ospiti dello stadio (MM).

La SSC Napoli invita fermamente i tifosi azzurri che seguiranno il Napoli nella trasferta di Eindhoven al rispetto delle norme vigenti al  Philips Stadion  in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa e in ossequio alla più alta condotta sportiva.
La SSC Napoli augura a tutti i tifosi azzurri di poter vivere una splendida serata caratterizzata da spirito sportivo, entusiasmo pacifico ed encomiabile.

Fonte: sscnapoli.it

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PSV - Napoli, tutte le informazioni utili per l'accesso al Philips Stadion

Impostazioni privacy