Under 19, tre azzurri convocati per le qualificazioni agli Europei

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In vista della prima fase di qualificazione al Campionato Europeo sono 24 i giocatori convocati per il raduno della nazionale Under 19 che inizierà domani, martedì 2 ottobre, a Coverciano per concludersi il 9 ottobre, dopo aver disputato un’amichevole con la Primavera della Fiorentina.

Al termine del raduno il tecnico Alberigo Evani diramerà la lista dei 18 convocati per le tre gare di qualificazione che si disputeranno in Albania. Gli Azzurrini esordiranno con i padroni di casa dell’Albania il 12 ottobre a Valona (ore 18), il 14 ottobre se la vedranno con i pari età della Bielorussia (ore 14.30) e il 17 ottobre affronteranno il Belgio (ore 14.30).

La lista dei convocati

Portieri: Leonardo Citti (Juventus), Alessio Cragno (Brescia), Luca Lezzerini (Fiorentina);

Difensori: Emanuele Allegra (Napoli), Mattia Nanni Monticone (Sampdoria), Nicola Murru (Cagliari), Giuseppe Nicolao (Napoli), Luca Piana (Sampdoria), Alessio Romagnoli (Roma), Daniele Rugani (Juventus);

Centrocampisti: Marco Benassi (Inter), Danilo Cataldi (Lazio), Emanuele Gatto (Torino), Simone Pasa (Inter), Matteo Ricci (Roma), Valerio Verre (Siena);

Attaccanti: Niccolò Belloni (Inter), Mauro Bollino (Palermo), Marco Frediani (Roma), Luca Garritano (Inter), Roberto Insigne (Napoli), Stefano Padovan (Juventus), Lorenzo Valerio Rosseti (Siena), Antonio Rozzi (Lazio).

Fonte: figc.it

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook