shinystat spazio napoli calcio news Britos, il rientro contro la Juventus

Britos, il rientro contro la Juventus


E ora parte il conto alla rovescia, perché tempo ne è passato e la voglia di tornare in campo è forte. Ora, si rimettono assieme le energie, si valuta con certezza come stanno i muscoli e quanto bisognerà ancora aspettare. Però, il peggio è (quasi) passato e Miguel Angel Britos può guardare con maggiore serenità al proprio futuro: l’incidente del quattordici settembre – distrazione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra, tutta colpa di un tiro in porta al termine dell’allenamento – ha chiesto due settimane di terapie e lavoro di riabilitazione.

Praticamente, un ciclo che ci concluderà dopodomani e che poi spingerà, dopo gli accertamenti del caso, ad accellerare. L’unica certezza, allo stato attuale, è l’impossibilità del difensore a partecipare alla trasferta in Olanda; e pare anche quasi certa la rinuncia alla gara con l’Udinese, di domenica prossima.

C’è la sosta, che permetterà al Napoli di recuperare il suo difensore perbene, senza andare incontro a pericolosi – e anche inutili – rischi. Britos, che ha saltato la gara con il Parma, quella di Catania, quella con la Lazio e quella di ieri a Genova (oltre alla sfida di Europa League con l’Aik) dovrebbe tornare a disposizione dell’allenatore sin dalla prossima settimana, dunque prepararsi per la trasferta a Torino, in casa della Juventus, prevista per il 20 ottobre.

Fonte: Corriere dello Sport

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy