EUROAVVERSARIE – Il PSV gioca a tennis, l’Aik vince soffrendo

Quattro giorni alla seconda giornata di Europa League, ed il Napoli dovrà andare a fare visita ad una squadra che, visto l’ultimo turno di campionato, sembra in super forma e pronta a dare un dispiacere agli azzurri di Mazzarri.

Il PSV Eindhoven infatti, prossimo avversario del Napoli giovedì sera alle 21:05 alla Philips Arena, vince con un punteggio tennistico in casa del malcapitato Venlo: 6-0 il punteggio finale. Il primo tempo si chiude con gli olandesi avanti di due lunghezze grazie a Mertens, che infila due volte il portiere avversario: prima al 23′, poi al 35′. Nella ripresa, complice anche l’espulsione di Nwofor tra i padroni di casa, il PSV dilaga: tripletta di Locadia e altro gol di Mertens, che sancisce un’altra tripletta.

Vince anche l’AIK Stoccolma, soffrendo ma alla fine riuscendo a portare a casa i tre punti con un 3-2 in casa del Sundsvall: Bangura apre le marcature per i gialloneri di Alm ma il Sundsvall ribalta grazie a Skulason e Forsberg. L’AIK si rigetta in avanti e riesce in 4 minuti a ribaltare nuovamente il punteggio, questa volta in maniera definitiva, grazie ancora a Bangura e al sigillo della vittoria di Lundberg.

Dnipro invece sconfitto venerdì, come già vi abbiamo raccontato, per 2-1 in casa dello Shakthar.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROAVVERSARIE - Il PSV gioca a tennis, l'Aik vince soffrendo

Impostazioni privacy