shinystat spazio napoli calcio news Cristian Zenoni: "Napoli dalle grandi individualità, ma attenzione alla spinta del pubblico blucerchiato"

Cristian Zenoni: “Napoli dalle grandi individualità, ma attenzione alla spinta del pubblico blucerchiato”


L’ex blucerchiato Cristian Zenoni ha rilasciato alcune considerazioni, ai microfoni di Radio Crc, relative alla sfida di domani tra Sampdoria e Napoli, convinto che gli azzurri giocheranno in un clima infuocato. Ecco quanto evidenziato:

Conosco Ciro da quando giocavo nella Juventus e dico che è molto pignolo. Ho piacere di vedere la Samp ai vertici della classifica. Se Ferrara riuscirà a fare quanto di buono fatto con la Juve, i tifosi blucerchiati possono stare tranquilli. Il mister ha puntato sul gruppo per sopperire ad eventuali mancanze dei big. Il Napoli può contare sulle individualità di Cavani e Pandev che possono risolvere la partita in ogni momento: il macedone ha fatto grande esperienza che verrà messa al servizio del Napoli. Clima acceso? La tifoseria si farà sentire per compensare la differenza di valori in campo, non sarà facile per il Napoli”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl