Nando De Napoli: “Samp-Napoli, se scommettessi, punterei sull’X2”

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Nando De Napoli, cuore del centrocampo del Napoli degli scudetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di domani allo stadio Marassi tra la Sampdoria dell’amico Ferrara ed il suo Napoli. Ecco quanto riferito: “Sono molto fiero di questo Napoli, ho sempre il terrore che cali ma poche volte l’ho visto giocare brutte partite. Vedere il Napoli così alto il classifica è bello. C’è bisogno che ogni tanto Mazzarri si faccia sentire. Credo abbia fatto bene a strigliare la squadra. Ferlaino entrava poche volte negli spogliatoi per richiamarci“.

Ha poi aggiunto sull’amico Ciro:  “Io e Ferrara abbiamo vinto due scudetti a Napoli. Ciro sta facendo bene con la Samp che è diventata una squadra tosta da battere, che ha acquistato il carattere del suo allenatore. A Genova c’è un bell’ambiente poi c’è il mare per cui è proprio l’habitat ideale per Ferrara. Domenica però la Samp dovrà scontrarsi con un grande Napoli. Mi spiace per Ciro ma se dovessi scommettere, giocherei l’X2“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nando De Napoli: "Samp-Napoli, se scommettessi, punterei sull'X2"

Impostazioni privacy