shinystat spazio napoli calcio news Caos Udinese, lite Guidolin-Di Natale. Niente Genoa per l'attaccante

Caos Udinese, lite Guidolin-Di Natale. Niente Genoa per l’attaccante


Anche nelle migliori famiglie si litiga ed è proprio quello che è successo ad Udine tra l’allenatore dei bianconeri Guidolin e l’attaccante Totò Di Natale. I due hanno avuto un duro confronto durante la seduta di allenamento che ha portato all’esclusione dell’attaccante napoletano dai convocati per la gara di domani contro il Genoa al “Friuli”. A confermare l’esclusione di Di Natale è stato lo stesso Guidolin “Abbiamo avuto uno screzio, come succede in famiglia. I nostri comportamenti ritengo siano quel qualcosa in più che, ancor prima di tecnica e tattica, può aiutare in una stagione così complicata, e domani non è a disposizione”. Sembra, comunque, che tra i due sia già avvenuto un chiarimento “Il nostro rapporto è solido, Totò un bravo ragazzo. Da lunedì rientra tutto nella norma”.

Fonte: corrieredellosport



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl