shinystat spazio napoli calcio news Vinicio: "Contento che Cavani mi abbia superato"

Vinicio: “Contento che Cavani mi abbia superato”


Ai microfoni di “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Luis Vinicio, ex attaccante del Napoli appena superato in quanto a gol da Edinson Cavani, dopo l’exploit di ieri sera contro la Lazio:

“Sono contento che Cavani mi abbia superato, e sono convinto che possa fare ancora tanto anche grazie alla squadra, che lo mette sempre in condizioni favorevoli.

Cosa penso del Napoli? E’ una squadra che gioca un bel calcio, mi piace, la città merita questi successi. Le differenze tra oggi e ieri? Credo che il mio Napoli non possa essere paragonato a quello di oggi, a quello di Mazzarri, essendo due periodi molto diversi e lontani. Comunque sta portando avanti un bel progetto e credo che i risultati continueranno ad arrivare, questa è una squadra che può migliorare ancora tanto”.

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl