shinystat spazio napoli calcio news Mourinho accusato: "Il tipo di persona che dopo aver colpito qualcuno se la dà a gambe". E lui ribatte così...

Mourinho accusato: “Il tipo di persona che dopo aver colpito qualcuno se la dà a gambe”. E lui ribatte così…


Jose Mourinho ha avviato un’azione legale contro un giornalista del quotidiano sportivo spagnolo Marca per un articolo pubblicato lunedì scorso.

In particolare, il tecnico del Real Madrid non ha gradito una frase contenuta nel pezzo, in cui il giornalista, Roberto Palomar, lo descrive come “il tipo di persona che dopo aver colpito qualcuno se la dà a gambe“. In una lettera inviata al giornale dai legali del portoghese, si sottolinea che tale frase “appare offensiva e del tutto gratuita“.

Marca ha reso noto che Mourinho ha chiesto una rettifica e un risarcimento di 15mila euro, che devolverà alla squadretta di calcio dove gioca il figlio.

FONTE: CORRIERE DELLO SPORT



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl