shinystat spazio napoli calcio news Mazzoni: "Campagnaro rinnoverà ma al momento non c'è niente. Centurion è il nuovo talento argentino"

Mazzoni: “Campagnaro rinnoverà ma al momento non c’è niente. Centurion è il nuovo talento argentino”


Alejandro Mazzoni, procuratore di Campagnaro e del “Pocho” Lavezzi, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. “Rinnovo di Campagnaro? Hugo vuole restare al Napoli così come il club azzurro non si vuole privare del mio assistito. Non ci sono problemi con la società. Sceglieremo il momento giusto per parlarne sicuri che il rinnovo si farà. Centurion? E’ fortissimo, il nuovo craque non solo argentino ma sudamericano. Ha tante qualità, grande corsa  espinta, bravo nell’uno contro uno e con un destro fulminante. Non mi soprende che le big d’Europa siano su di lui. Mi farebbe piacere però portarlo al Napoli, così da portare un nuovo argentino in terra partenopea. Lavezzi? Si è fatto male in nazionale, ma sta per tornare. E’ rimasto legatissimo a Napoli e alla sua squadra, non si perde mai una partita degli azzurri quando può guardarla in Tv. Vargas? Finalmente è esploso. L’avevo detto che era un talento e i tre gol con l’Aik sono un biglietto da visita niente male. Mazzarri sa come non bruciare i giovani talenti e ora tocca a lui schierarlo nei momenti opportuni”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl