shinystat spazio napoli calcio news Falcao lascerà l'Atletico già a gennaio. Ecco dove finirà...

Falcao lascerà l’Atletico già a gennaio. Ecco dove finirà…


Il Chelsea è attivo sul mercato anche quando il mercato non c’è. La squadra campione d’Europa infatti sta studiando ormai da tempo, un colpo che porterà a Londra un attaccante sensazione.

I blues hanno pronta un’offerta di 45 milioni di sterline, quindi più di 50 milioni di euro, per Radamel Falcao, ormai un pallino di Abramovich che dopo averlo visto all’opera nella Supercoppa Europea, match in cui ha segnato una bella tripletta al Chelsea, si è convinto che vale la pena spendere una grossa cifra per il colombiano, già a gennaio proprio per spiazzare altre squadre.

Una fonte vicina al Chelsea infatti ha ammesso: “Il terreno è già stato sondato per Falcao. Il proprietario vuole mettere tutto a posto ora in modo che può essere fatto prima che ogni altro club può fare una contro-offerta“.

fonte: bundesligapremier.it



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl