Behrami a RM: “Cattivi e feroci su ogni pallone, dobbiamo continuare con questo spirito. Napoli è una città fantastica”

Nella sfida tra Napoli e Lazio spicca la prestazione superlativa di Valon Behrami. Queste le sue dichiarazioni del postagara rilasciate ai microfoni di Radio Marte:

E’ stata una buona gara non solo mia ma di tutto l’organico, c’è stata la giusta cattiveria da parte di tutti. Era una partita carica di aspettative contro una diretta avversaria, vincere con una cornice di pubblico simile ci darà uno stimolo enorme per le prossime giornate. Siamo stati feroci su ogni pallone, e con un Cavani così lì davanti non ci sono problemi di finalizzazione.  Nella mia carriera non ho mai giocato in un gruppo tanto forte. Napoli? E’ una città fantastica, qui ti vogliono bene subito e vivi la realtà calcistica in qualsiasi contesto. Fiorentina? Sono contento che i miei ex compagni abbiano fermato la Juve, meritavano sicuramente qualcosa in più“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Behrami a RM: “Cattivi e feroci su ogni pallone, dobbiamo continuare con questo spirito. Napoli è una città fantastica”

Impostazioni privacy