shinystat spazio napoli calcio news Insigne, Mazzarri non lo vede: "Cavani e Pandev i titolari"

Insigne, Mazzarri non lo vede: “Cavani e Pandev i titolari”


Parole che sanno di mezza bocciatura, e che comunque potrebbero aprire un piccolo caso a Napoli, quelle pronunciate oggi da Walter Mazzarri su Lorenzo Insigne. Il tecnico toscano, infatti, nonostante le lodi dopo la buona prova offerta a Catania in cui Lorenzo è riuscito a dare un po’ di brio ad una manovra apparsa troppo spenta e lenta, a precisa domanda su un possibile schieramento di Insigne dal primo minuto ha dichiarato: “Non credo ci sarà spazio per lui dall’inizio, in questo momento Cavani e Pandev meritano di essere riconfermati”.

Insomma, per Insigne ci sarà l’ennesima panchina dopo le due apparizioni da titolare nelle prime due gare di campionato, complice la squalifica di Goran Pandev. Pandev che si è poi ripreso a pieno il posto alle spalle di Cavani e che, nonostante l’opaca prova offerta a Catania, sarà riconfermato dal primo minuto da Mazzarri.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl