shinystat spazio napoli calcio news Pierluigi Pardo: "Ieri l'uomo in più è stato uno svantaggio. Vi spiego la differenza tra Napoli e Juve..."

Pierluigi Pardo: “Ieri l’uomo in più è stato uno svantaggio. Vi spiego la differenza tra Napoli e Juve…”


Pierluigi Pardo, noto giornalista Mediaset, è intervenuto a Radio Crc nel corso di “Si gonfia la rete”. Ecco le sue parole, sottolineate da SpazioNapoli:

“Il Napoli è una squadra da coppe, la Juve una squadra da campionato. Il Napoli è molto più forte quando ha la possibilità di ripartire, come ha dimostrato l’anno scorso in Champions. Invece, contro squadre che si chiudono il Napoli ha qualche incognita in più. Credo che la differenza tra Juve e Napoli sia questa, la facilità nello scardinare le difese avversarie. L’uomo in più è stato uno svantaggio ieri per il Napoli, il Catania al posto di giocarsela è diventato un fortino. Questo è il margine di miglioramento: se il Napoli riesce a vincere contro squadre che si chiudono, può essere da Scudetto“.

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl