Pasquale Tina: “Confronto duro tra Mazzarri e la squadra. Lazio? Potrebbe esserci Behrami”

Nell’edizione pomeridiana di Marte Sport Live, è intervenuto l’inviato di Radio Marte a Castelvolturno, Pasquale Tina, che ha dichiarato:

“Il confronto tra Mazzarri e la squadra è durato all’incirca 30-40 minuti, dicendo che l’approccio alla partita non è piaciuto per niente. Ha riportato anche il paradosso di ieri, ovvero che tutti coloro che avevano riposato nella partita di giovedì contro l’Aik non hanno reso al massimo, rispondendo in maniera deludente.

La Lazio? Proveranno a reagire dopo la sconfitta di ieri, ma d’altro canto anche il Napoli ha bisogno di riscattare il passo falso di Catania. Gara decisiva? Siamo solo all’inizio, ma battere una diretta concorrente può comunque avere una grossa importanza.

La formazione di domani? Si sta valutando la possibilità di un Behrami titolare, anche se non dovrebbero esserci grossi stravolgimenti. Domani Mazzarri parlerà in conferenza stampa e chiarirà qualche dubbio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pasquale Tina: "Confronto duro tra Mazzarri e la squadra. Lazio? Potrebbe esserci Behrami"

Impostazioni privacy