shinystat spazio napoli calcio news Crespo: "Il Napoli deve abituarsi a giocare in spazi stretti"

Crespo: “Il Napoli deve abituarsi a giocare in spazi stretti”


Hernan Crespo, ex calciatore di Parma e Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc nel programma di Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Non mi aspettavo di vedere Milan ed Inter così in difficoltà in avvio di campionato perché credo siano superiori per esempio alla Sampdoria che sta facendo bene ma siamo solo all’inizio e tutto può velocemente cambiare. Ci vorrà un po’ di tempo per migliorare alcuni equilibri ma sicuramente sapranno riprendersi. Credo che la Juventus in questa settimana abbia dimostrato il suo valore di grande squadra, ha una rosa davvero ampia e competitiva. Il mio passato calcistico è stato davvero bello, lo ricordo sempre con entusiasmo. In serie A non ricordo quanti gol ho segnato ma sicuramente tanti ed a svariate squadre, mi sono divertito giocando a calcio e dovrebbe essere il punto di partenza di qualsiasi campione. Cavani? E’ uno degli attaccanti più forti in circolazione perché ha un mix di componenti non da tutti: è completo, moderno, si sacrifica per la squadra. L’ho sempre seguito con grandissimo interesse già da prima che arrivasse a Palermo ed era giovanissimo, non ancora maturo come oggi. Me l’avevano segnalato come un grande talento e di anno in anno si conferma sempre più tale, a suon di reti e belle prestazioni, spero che rimanga a lungo a Napoli ed in Italia per regalare ai tifosi ancora tante belle emozioni. Il Napoli di Catania è stato sfortunato e poco cinico: quando le avversarie non concedono spazi fa fatica poichè il gioco di Mazzarri è proprio la velocità e gli inserimenti, è in questo che si deve migliorare. Capiterà spesso trovarsi in questa situazione soprattutto contro le squadre meno blasonate che, per portare a casa almeno un punto, devono chiudersi. Mercoledì Napoli e Lazio  se la giocheranno alla pari, sarà una bella gara perchè arrivano entrambe da prestazioni non convincenti nell’ultima giornata di campionato”.

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl