Mazzarri a Sky: “Siamo stati lenti e poco attenti. Basta parlare di scudetto”

Ai microfoni di Sky è intervenuto l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri. Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli.it:

“C’era troppo caldo, domani si farà un  bel discorso a tutti. Dobbiamo fare il salto di qualità, dobbiamo crescere. Il Catania era in 10 e sono stati bravissimi, però dovevamo fare di più.

Scudetto? io voglio parlare solo di crescita.

Oggi ho provato ad allargare il gioco ma non ha funzionato. Alcuni sembravano fuori condizione nonostante li abbia fatti riposare. Bisogna cercare di tornare quelli che eravamo, forse la superiorità numerica c’ha fatto credere che la partita già era vinta.

Per assurdo il Catania ha cercato di giocarsela. Non siamo stati bravi, anche se siamo forti negli spazi stretti, ma oggi siamo stati lenti nella manovra in tutti i reparti. In questo campo però tutti faranno fatica perchè è una bella squadra.

Ultimamente tutti quelli che ci affrontono si chiudono bene, perchè ci temono da grande squadra. Quando siamo in palla gli spazi li troviamo. Diciamo che troppi erano in giornata storta, anche le fasce non hanno funzionato.

Le gerarchie non esistono in campo. Però non potevo togliere Pandev che ha fatto il fenomeno nell’ultima partita. Vargas sta uscendo piano piano, e sto cercando di capire la migliore posizione per lui. Anche Cavani se sbaglia è da considerare sempre  un Top player. Certe valutazione vanno fatte con equità”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Mazzarri a Sky: "Siamo stati lenti e poco attenti. Basta parlare di scudetto"

Impostazioni privacy