Mazzarri a Premium: “Non siamo stati brillanti, domani parlerò con i ragazzi. Lazio? Rifletterò…”

“Oggi non siamo stati molto brillanti, domani parlerò con i ragazzi perchè anche quando si giocano le coppe bisogna arrivare pronti all’impegno. Non voglio che gli elogi ci facciano perdere la giusta dimensione, perchè non bisogna mai andare fuori binario e pensare diversamente da come abbiamo sempre fatto. A Catania faranno fatica in tanti, una squadra che da anni sta facendo bene. Ma noi da domani dovremo fare autocritica.

Arbitri? Non voglio più entrare in questo argomento, dopo aver detto quello che penso alla fine della partita di Supercoppa.

Rotazione con la Lazio? Ci ragionerò, domani valuterò le condizioni di tutti e prenderò le giuste decisioni per mettere in campo contro la Lazio la miglior formazione possibile. Sembra che il turn-over abbia fatto bene solo contro l’Aik, mentre oggi i giocatori che hanno riposato non hanno dato le risposte che ci attendevamo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a Premium: "Non siamo stati brillanti, domani parlerò con i ragazzi. Lazio? Rifletterò..."

Impostazioni privacy