Avversarie EL, il Dnipro vince e va avanti in Coppa. Psv a valanga. Pareggia l’Aik

Gli ucraini del Dnipro hanno vinto per 1-0 in casa del Zhemchuzhyna Yalta nella gara valida per il terzo turno della Coppa nazionale. Per il Dnipro la rete della vittoria è stata siglata da Kalinic al 16′. Gli avversari europei del Napoli hanno giocato con un uomo in più dal 61′.

Vittoria rotonda per gli olandesi del Psv Eindhoven, prossimi avversari del Napoli il 4 ottobre, contro il Feyenoord nella gara valida per la sesta giornata di Eredivisie. Il risultato finale è di 3-0 con i gol di Toivonen al 64′, Wijnaldum al 73′ e di Narsingh al’77.

Gara incredibile quella dell’ Aik Solna impegnato sul campo del Norrköping per la 23esima giornata di Allsvenskam. Il risultato finale è di 2-2 con gli ospiti in vantaggio due volte. Vantaggio dell’Aik al 21′ con Borges, i padroni di casa trovano il pareggio al 72′ con Thorvaldsson, all’84 il nuovo vantaggio dell’Aik con Karikari ma non è finita e all’ 87′ c’è il gol del 2-2 ancora di Thorvaldsson.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avversarie EL, il Dnipro vince e va avanti in Coppa. Psv a valanga. Pareggia l'Aik

Impostazioni privacy