shinystat spazio napoli calcio news Lodi, cuore azzurro: "Ma domenica dovremo riscattare Firenze"

Lodi, cuore azzurro: “Ma domenica dovremo riscattare Firenze”


Il numero dieci degli etnei Francesco Lodi è intervenuto ai microfoni di Skysport per evidenziare una passione che da bambino lo ha accompagnato sino ai primi calci da professionista, che ancora oggi riesce a sentire: “Mi emoziono solo al San Paolo, quando faccio il percorso dall’albergo allo stadio immagino quando ero piccolo. Vedere tante persone che conosco fa piacere, in campo però penso a fare il bene del Catania. Dalla domenica successiva ritorno a tifare per il Napoli. Contro il Napoli cercheremo di mostrare le nostre reali potenzialità e di riscattare la partita di Firenze”.

Il Catania di Maran viene da un inizio di campionato altalenante, con una vittoria un pareggio ed una sconfitta, sciorinando alti e bassi anche nella manovra di gioco, con protagonisti i soliti Gomez e Bergessio, preoccupante, invece, la fragilità difensiva che ha visto subire agli etnei ben 6 reti. La prova contro gli azzurri è solitamente molto sentita, a conferma di quanto affermato, le statistiche: il Napoli non ha mai vinto al “Massimino” di Catania da quando è tornato in Serie A. Un tabù difficile da sfatare, almeno quanto giocare contro la propria squadra del cuore, proprio come farà Lodi domenica prossima.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl