shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Chiedo scusa a tutti per l'errore di giovedì"

Hamsik: “Chiedo scusa a tutti per l’errore di giovedì”


Un po’ di amaro in bocca gli è rimasto dopo quel calcione dato a Johansson. Forse Marek Hamsik aveva capito la gravità della situazione solo uscendo a capo chino dal campo e soprattutto chiedendo scusa ai tifosi, rimasti increduli per la reazione dello slovacco. Marek Hamsik, a boccia ferme, ha rivalutato la situazione e frustrato per l’errore, ha preferito scegliere la tastiera del suo pc e pubblicare poche, ma significative righe, sul sito ufficiale per scusarsi con i tifosi. “Avevo subito fallo per primo e ingenuamente ho voluto ricambiare il colpo ricevuto. Mi dispiace, non ho saputo trattenermi. Sono cose che non dovrebbero accadere ad un giocatore come me, chiedo scusa a tutti”. Un mea culpa già accettato dai tifosi che ha però rovinato una giornata importante per Marekiaro, che proprio giovedì aveva raggiunto Maradona nella speciale classifica delle presenze in Europa con la maglia azzurra. Ora però bisogna reagire, mettere da parte la tristezza per una sciocchezza che gli costerà una fetta di Europa e dimostrare la sua classe sul campo, lì dove Marek ha da sempre lasciato tutti a bocca aperta.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl