shinystat spazio napoli calcio news Foschi: "Cavani-Pandev tandem di fuoco. Perplesso dall'operazione Gargano"

Foschi: “Cavani-Pandev tandem di fuoco. Perplesso dall’operazione Gargano”


Vulcanico e talvolta un po’ burbero. Ma grande conoscitore di calcio e delle dinamiche di mercato. Rino Foschi, ex dirigente sportivi di Palermo e Genoa, è intervenuto a Radio Crc ed ha parlato dell’organico azzurro e dell’avvio vincente del Napoli in questa stagione: “Le tre vittorie consecutive sono un segnale di continuità – spiega – sintomo di una squadra in piena maturità. Cavani fa la differenza e il tandem con Pandev può essere letale per ogni avversario. Se i partenopei non proseguono il loro cammino in Europa League hanno ottime chances di aggiudicarsi lo scudetto“.

Foschi esalta le operazioni estive della società campana: “Perdere Lavezzi e Gargano è una brutta tegola – riferisce – ma sono stati rimpiazzati a dovere, Insigne è un calciatore già formato. A Bigon posso dare solo dieci e lode, il rinnovo di Cavani è stato un grosso colpo. Qualche dubbio solo sull’operazione Gargano: non lo avrei ceduto in prestito, avrei chiesto dei soldi in cambio. Ma per il resto – conclude – il ds azzurro è stato impeccabile“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl